Prostatricum o Prostamol, qual’è il miglior integratore per la prostata?

prostatricum o prostamol quale scegliere

Qual’è il migliore integratore per la prostata? Meglio Prostatricum o Prostamol?

Scopri quale conviene comprare, come funzionano, il prezzo ed i benefici di ognuno.

Entrambi i prodotti vengono raccomandati da urologi e andrologi, vediamo insieme le due opzioni più diffuse e raccomandate dagli esperti per la cura delle infiammazioni prostatiche, cercando di comprendere quale prodotto sia da preferire e perché.

Integratori alimentari per la prostata a confronto

Innanzitutto soffermiamoci brevemente su quale sia il disturbo che tali integratori promettono di alleviare.

La prostatite è un’infiammazione della prostata il cui nome corretto sarebbe in realtà uretro-prostatite, in quanto interessa non solo la prostata ma anche una porzione dell’uretra.

Tra le cause di questa infiammazione, possiamo annoverare cattive abitudini alimentari, minzionali o sessuali, ma anche disturbi intestinali.

I due prodotti più diffusi tra gli integratori per la prostatite disponibili sul mercato sono Prostamol e Prostatricum.

Entrambi sono accreditati dal Ministero della Salute e promettono di favorire il corretto funzionamento di prostata e vie urinarie.

Entriamo più nel dettaglio ed analizziamo entrambi i prodotti.

Prostatricum

prostatricum opinioni prezzo componenti

Prostatricum è diventato il prodotto di riferimento (e il preferito) dagli uomini nel campo degli integratori per la prostata.

L’enorme successo di questo prodotto deriva dalla sua incredibile efficacia, pur essendo un prodotto completamente naturale e privo di effetti collaterali.

Prostamol contiene:

  • Ginko Biloba;
  • Saw Palmetto;
  • Zinco;
  • Echinacea.

Prostatricum svolge un’azione rapida e mirata sul benessere della prostata, riducendo crampi e bruciore durante la minzione, migliorando le erezioni e la libido.

Le migliaia di recensioni positive su questo prodotto confermano la sua incredibile efficacia, rendendolo il prodotto numero uno da scegliere.

Prostamol

prostatricum-o-prostamol

Prostamol, prodotto e commercializzato da Menarini, è un integratore alimentare a base di Serenoa Repens il cui uso continuato (una capsula al dì) contribuisce a favorire la funzionalità della prostata e delle vie urinarie.

È sicuramente il prodotto più commercializzato, grazie alla imponente campagna di marketing di questo prodotto, ma a nostro parere (e secondo il parere di tantissimi esperti) risulta avere effetti benefici minori rispetto a Prostatricum.

Prostamol funzione urinaria Uomo 30 Capsule
185 Recensioni
Prostamol funzione urinaria Uomo 30 Capsule
  • Serenoa repens ( Bartram) 320 mg par capsule Prostamol est garanti sans gluten

Prostatricum o Prostamol? Conclusioni

Le recensioni degli utenti non lasciano spazio a dubbi: l’utilizzo di Prostatricum previene e cura la prostatite e tutte quelle antipatiche problematiche satellite di questa patologia, conferendo al paziente una nuova e ritrovata virilità.

Agendo anche su libido e funzionalità erettile, Prostatricum è un prodotto più completo e preferibile rispetto al Prostamol.

Il benessere ritrovato con l’assunzione di Prostatricum non è solo fisico e fisiologico, ma anche e soprattutto psicologico.

Una nuova consapevolezza del proprio corpo e delle proprie facoltà sessuali giovano immediatamente al fisico e all’umore dell’uomo affetto da prostatite.

La sicurezza di poter provare e donare piacere al proprio partner senza fastidi e interruzioni.

La consapevolezza di poter sostenere un’erezione ed una eiaculazione normale gioca un ruolo importantissimo sulla mente dell’uomo, donandogli quella fiducia e quella sicurezza di sé che la prostatite gli aveva fatto mettere da parte.

Assolutamente consigliato!