Le migliori creme per allungare il pene, uso ed opinioni

Il benessere sessuale è fondamentale per la salute. Nel caso specifico degli uomini, è bene ricordare che le dimensioni del pene e la durata del rapporto possono influire molto sull’autostima. Ecco perché, sempre più persone, cercano una crema per allungare il pene oltre ad imparare esercizi per ingrossarlo giorno dopo giorno.

Al proposito è bene specificare alcune cose. La prima è che queste creme esistono e sono efficaci. Agiscono in maniera naturale, senza provocare effetti collaterali a carico dell’apparato gastrointestinale e del cuore.

Sono rimedi locali che vengono assorbiti gradualmente dall’organismo e possono essere applicati al bisogno.

Se vuoi sapere qualcosa di più in merito, seguici nelle prossime righe e scopri la guida che abbiamo creato sul tema.

Perché scegliere una crema per l’allungamento del pene

migliori creme per allungare il pene

migliori creme per allungare il pene

Acquistare una crema per allungare il pene può rivelarsi vantaggioso per diversi motivi. In primo luogo, come già ricordato, è possibile agire sulle dimensioni del pene migliorando il benessere in generale.

I rimedi topici di cui parleremo nelle prossime righe, infatti, contengono sostanze come la vitamina C, fondamentali per la salute a prescindere dalle prestazioni sessuali.

Queste creme, inoltre, sono 100% naturali. Ciò significa che non causano effetti collaterali. Per sicurezza, comunque, prima di iniziare a utilizzarle è il caso di consultare il medico di fiducia. In alcuni casi, molto rari, può infatti capitare di essere allergici a uno o più componenti. Per evitare problemi, prima dell’assunzione è consigliabile contattare il proprio medico curante ed effettuare gli appositi test diagnostici.

Ingredienti delle creme per ingrossare il pene

Da quali ingredienti è composta una crema per allungare il pene? La risposta a questa domanda dipende dal singolo prodotto. In generale, però, si possono individuare alcuni componenti che compaiono con particolare frequenza nei foglietti illustrativi.

Quali sono? Ecco i principali:

  • Aloe vera
  • Uva ursina
  • Butea superba
  • Vitamina C (acido ascorbico)

Si tratta di sostanze e rimedi naturali molto efficaci che non provocano alcun effetto negativo. Ogni singolo ingrediente agisce in maniera molto mirato, portando a un miglioramento della qualità e della durata dell’erezione.

Se non ti piace l’idea di mettere sul tuo pisello una crema, prova le nostre Erbe di Aphrodite.
erbe di aphrodite

Come funzionano queste creme?

Il funzionamento della crema per allungare il pene – anche se sarebbe più appropriato usare il plurale e parlare di creme – è molto semplice. Gli ingredienti più importanti, infatti, favoriscono l’afflusso di sangue ai corpi cavernosi del pene.

Quando li si nomina, si inquadrano delle regioni interne del pene formate da tessuto erettile. A livello strutturale, sono caratterizzati da una consistenza spugnosa e accolgono il sangue durante l’erezione.

Scegliendo rimedi con ingredienti che agiscono direttamente su di essi, si possono aumentare le dimensioni del pene sia dal punto di vista della lunghezza, sia per quel che concerne la circonferenza.

Le migliori creme per allungare il pene

Oggi, se si è alla ricerca di una crema per allungare il pene, è possibile sceglierla tra diverse alternative. Ne abbiamo scelte tre particolarmente efficaci e stiamo per delinearne le principali caratteristiche.

1 – ItalVigor crema per il pene

ItalVigor è attualmente la crema per il pene più famosa in Italia. E’ composta al 100% da ingredienti naturali sicuri ma che, combinati insieme, hanno un potenziale davvero fantastico.

2 – Prosolution gel
Prosolution gel

Crema 100% naturale, questo prodotto è ideale per chi vuole migliorare la qualità e l’intensità dell’orgasmo ma anche il turgore del pene. Formulata per rendere semplice l’utilizzo del preservativo, ha effetti ritardanti e comprende ingredienti come mango, mentolo, estratto di alga e vitamina C.

3 – MaxSize

MaxSize

La crema MaxSize Crema si distingue nell’ambito dei prodotti per migliorare l’erezione e per allungare il pene grazie agli effetti a lungo termine. Quali sono i suoi ingredienti?

Nell’elenco è possibile comprendere l’olio di menta piperita, fondamentale per stimolare la vasodilatazione, il glycol-propilene, essenziale per evitare di ungere il pene, la niacina, che stimola la sensibilità del membro e molti altri.

Per vedere i primi risultati del trattamento, è necessario attendere 2 settimane.

 

4 – Τitan Gel
Τitan Gel

Ecco un’altra crema per allungare il pene efficace e apprezzata. Decisiva quando si tratta di ingrossare il membro, stimola gli ormoni maschili e garantisce il raggiungimento dell’erezione in tempi più brevi.

Conclusioni

Al giorno d’oggi, è possibile migliorare le dimensioni del pene senza ricorrere alla chirurgia, di alto livello ma comunque invasiva. Reperire sul mercato una crema per allungare il pene è infatti molto semplice.

Le soluzioni ci sono e contribuiscono anche al benessere generale del corpo. Non bisogna ovviamente mai dimenticare che, per avere una vita sessuale soddisfacente, conta anche lo stile di vita.

Ciò vuol dire preservare il peso forma, non fumare ed evitare di eccedere con caffè, alcolici e super alcolici.

 

Lascia un commento