Masturbarsi prima di un rapporto contro l’eiaculazione precoce

masturbarsi prima di un rapporto sessuale aiuta nell'amore

L’eiaculazione precoce è un problema che affligge numerosi uomini adulti.

Alcuni credono che si possa combattere l’eiaculazione masturbandosi prima di un rapporto sessuale possa aiutare a ritardare l’eiaculazione.

Alcuni hanno l’idea che se hanno due orgasmi uno in fila all’altro, nel secondo rapporto potranno controllarsi meglio, dato che nel primo si è potuto sfogare parte delle proprie pulsioni sessuali.

In teoria non sareste facilmente eccitabili, per cui secondo questa teoria dovresti masturbarti prima di avere un rapporto completo.

Ma non sempre i rapporti sessuali si possono programmare.

Ad ogni modo vi dobbiamo dire che questa pratica non funziona e potrebbe anzi portare ad un peggioramento del vostro problema.

Nel lungo periodo, questo porta ad un peggioramento della situazione creando forte insoddisfazione nella coppia.

I problemi che potrebbero nascere da questa pratica sono differenti.

Allora cosa fare? Esistono dei rimedi efficaci per durare di più anche senza masturbarsi prima di fare sesso.

Masturbarsi prima di un rapporto sessuale aiuta a durare di più?

La prima eiaculazione a volte può portare una facilitazione a controllarsi, ma non è sempre detto che poi tu riesca a controllarti oppure arrivare ad una seconda erezione.

La cosa dipende dal livello di stanchezza che hai oppure da quanto stress hai accumulato.

Nel caso tu voglia avere due rapporti completi consecutivi, il problema non si pone.

Se nel secondo round non hai una piena erezione, puoi passare ad altro come ad esempio coccolarvi un po’.

Al contrario se ti masturbi prima di avere un rapporto completo e fai cilecca, farai soltanto una brutta figura che ti porterà ad avere maggiore ansia da prestazione e stress, che sono tra le maggiori cause delle disfunzioni erettili.

Masturbarsi prima di un rapporto non aiuta a combattere l’eiaculazione precoce ma anzi, accentua il problema dell’eiaculazione precoce, in quanto tu abitui il tuo corpo a reagire velocemente.

Inoltre questa tua soluzione, deve essere tenuta nascosta, perché non si può spiegare di certo al partner.

Cosa fare per durare di più?

Parliamo ora adesso di tutto quello che ruota attorno alla convinzione che masturbarsi prima di un rapporto aiuti a durare di più.

Questa idea deriva dal fatto che molti credono, dopo aver sfogato in un primo momento tutte le pulsioni sessuali, di essere meno propensi all’eccitazione facile durante il rapporto.

La soluzione in questione non è affatto efficace, ma anzi foriera di problemi.

Può causare innanzitutto difficoltà nell’erezione, infatti se dopo la masturbazione si è particolarmente stanchi è molto difficile riuscire in seguito a sostenere un rapporto sessuale.

La scelta di masturbarsi prima di un rapporto può addirittura aggravare il problema.

Tenendo fermo il fatto che non ci si possa soffermare tanto tempo sull’atto autoerotico, è bene ricordare che, in questo modo, ci si abitua a durare di meno.

Detto questo, esistono integratori o prodotti efficaci invece di masturbarsi prima di fare sesso?

Ritorna a vivere e smettila di masturbarti di continuo, scopri i le soluzioni miglior attualmente presenti sul mercato.

Integratori sessuali maschili efficaci

Tra i possibili rimedi per l’eiaculazione precoce, è il caso di includere alcuni prodotti caratterizzati dalla presenza di ingredienti naturali.

Nelle prossime righe puoi trovare le caratteristiche specifiche in prodotti efficaci.

Virility XXL Gel: il miglior prodotto per ritardare l’eiaculazione

virility-xxl-gel-per-erezione-e-allungamento

Virility XXL Gel (una formulazione più potente del suo predecessore RockMax Gel) è stato formulato in maniera apposita per gli uomini che vogliono migliorare i tempi sotto le lenzuola.

Se vuoi conoscere maggiori dettagli su questa incredibile creme puoi leggere la nostra recensione approfondita su Virility XXL Gel.

Questo prodotto è caratterizzato dalla presenza di peperoncino, caffeina, pantenolo, vitamine ed olio di germe di grano.

Oltre ad aumentare la durata dei rapporti migliora le erezioni e rende il pene visivamente più grande.

Climax Control

climax control funziona eiaculazione precoce

Integratore naturale contro l’eiaculazione precoce commercializzato sotto forma di compresse. Il prodotto è caratterizzato da tre componenti fondamentali:

  • Sarsaparilla: Pianta conosciuta ed utilizzata da secoli contro l’impotenza e la sterilità.
  • Winian l-Carnitina: Aminoacido utile per combattere l’eiaculazione precoce e la disfunzione erettile.
  • Tribulus Terrestris: È tra le più conosciute piante afrodisiache. Aumenta il testosterone e la libido.

Il produttore garantisce almeno 30 minuti di durata in più. Climax Control va preso due volte al giorno per almeno un mese, anche se i primi risultati saranno già visibili dopo 3/4 giorni.

Erbe di Aphrodite

erbe di aphrodite oppure erbe di afrodite

Questi prodotti sono assolutamente i migliori naturali contro problemi di eiaculazione precoce ma anche di erezione debole.

Sono prodotti in capsule 100% naturali che potenziano DAVVERO le performance sotto le lenzuola, sono stati provati da noi e da tanti nostri lettori e amici e tutti hanno confermato la grandissima efficacia delle Erbe di Aphrodite come integratori sessuali.

Se vuoi veramente cambiare la tua vita, sentirti più sicuro a letto e in generale prova subito le Erbe di Aphrodite contro l’eiaculazione precoce o problemi di erezione non soddisfacente.

Ci sono 2 tipi di prodotti: le compresse sublinguali da sciogliere sotto la lingua e le capsule da inghiottire.

Quale ti consigliamo?

Le compresse sublinguali, in quanto le capsule da inghiottire hanno un effetto fin troppo forte a parer mio.

Le compresse sublinguali sono l’ideale per essere una buona via di mezzo come potenza.

Le capsule come detto sopra, le riteniamo fin troppo forti come efficacia e non si possono spezzare mentre queste compresse si.

Consigliamo di iniziare con un uso iniziale di metà compressa sublinguale.

Vimax

vimax funziona erezione

Questo integratore contro l’eiaculazione precoce, commercializzato sotto forma di pillole, è caratterizzato dalla presenza dei seguenti ingredienti naturali

  • Panax ginseng, ingrediente conosciuto da secoli e fondamentale per quanto riguarda l’aumento dei livelli di testosterone.
  • Ginkgo Biloba: i componenti presenti nelle foglie di quest’albero, come portato alla luce da diversi studi, favoriscono la vasodilatazione e ciò è ottimo per il miglioramento del vigore e della durata dell’erezione.
  • Pepe di Cajenna: caratterizzato dalla presenza di capsaicina, aiuta tantissimo a raggiungere e mantenere l’eccitazione.

Viaman Capsule

viaman capsule opinioni recensioni prezzo benefici

Viaman Capsule è caratterizzato dalla presenza di magnesio e vitamine del gruppo B, composti organici idrosolubili fondamentali per il metabolismo energetico, per la riduzione dello stress e per la sintesi della serotonina, questo integratore in capsule è da assumere circa un’ora prima del rapporto.

Per ottenere risultati è sufficiente una singola compressa a rapporto, scopri di più su Viaman cliccando qui.