Masturbarsi prima di un rapporto contro l’eiaculazione precoce

L’eiaculazione precoce è un problema che affligge numerosi uomini adulti. Alcuni credono che si possa combattere  l’eiaculazione masturbandosi prima di un rapporto sessuale possa aiutare a fare durare di più il rapporto. Alcuni hanno l’idea che se hanno due orgasmi uno in fila all’altro, nel secondo rapporto potranno controllarsi meglio, dato che nel primo si è potuto sfogare parte delle proprie pulsioni sessuali.

In teoria non sareste facilmente eccitabili, per cui secondo questa teoria dovresti masturbarti prima di avere un rapporto completo. SE non lo potete programmare, poco prima del fatidico momento, con una scusa vi potrete appartare nel bagno. Vi devo però dire che questa pratica non funziona e potrebbe anzi portare ad un peggioramento del vostro problema. Nel lungo periodo, questo porta ad un peggioramento della situazione creando forte insoddisfazione nella coppia. I problemi che potrebbero nascere da questa pratica sono differenti.

Masturbarsi prima di un rapporto sessuale aiuta a durare di più?

Combattere l'eiaculazione masturbandosi prima di un rapporto

Masturbarsi prima di un rapporto

La prima eiaculazione a volte può portare una facilitazione a controllarsi, ma non è sempre detto che poi tu riesca a controllarti oppure arrivare ad una seconda erezione. La cosa dipende dal livello di stanchezza che hai oppure da quanto stress hai accumulato.

Nel caso tu voglia avere due rapporti completi consecutivi, il problema non si pone. Se nel secondo round non hai una piena erezione, puoi passare ad altro come ad esempio potete coccolarvi un po’. Al contrario se tu ti masturbi prima di avere un rapporto completo e fai cilecca, farai soltanto una brutta figura che ti porterà ad avere una maggior ansia da prestazione, stress che sono tra le maggiori cause delle disfunzioni erettili. In questo stato, potresti accentuare maggiormente il tuo problema d’eiaculazione precoce.

Masturbarsi prima di avere un rapporto accentua il problema dell’eiaculazione precoce, in quanto tu abitui il tuo corpo a reagire velocemente. Non puoi di certo far aspettare il tuo partner troppo tempo nella camera da letto.

Masturbarsi velocemente è una delle cause dell’eiaculazione precoce, più spesso lo fai più renderai grave il tuo problema, alimentandolo ed incrementandolo. Inoltre questa tua soluzione, deve essere tenuta nascosta, perché non si può spiegare di certo ad un partner. Questo porta ad un ulteriore aggravio dello stress.

Se vuoi una risposta a questa domanda, seguici nelle prossime righe e scopri la guida che abbiamo creato sull’argomento.

Parliamo ora adesso di tutto quello che ruota attorno alla convinzione che masturbarsi prima di un rapporto aiuti a durare di più.

Questa idea deriva dal fatto che molti credono, dopo aver sfogato in un primo momento tutte le pulsioni sessuali, di essere meno propensi all’eccitazione facile durante il rapporto.

La soluzione in questione non è affatto efficace, ma anzi foriera di problemi. Può causare innanzitutto difficoltà nell’erezione. Se dopo la masturbazione si è particolarmente stanchi, è molto difficile riuscire in seguito a sostenere un rapporto sessuale.

La scelta di masturbarsi prima di un rapporto può addirittura aggravare il problema! Tenendo fermo il fatto che non ci si possa soffermare tanto tempo sull’atto autoerotico, è bene ricordare che, in questo modo, ci si abitua a durare di meno.

Ultimo ma non meno importante punto da ricordare riguarda l’eventuale “magra” figura con il partner. Detto questo, vediamo alcuni utili rimedi.

Esistono integratori efficaci invece di masturbarsi prima di fare sesso? Ritorna a vivere e smettila di masturbarti di continuo, scopri i nostri migliori vasodilatatori naturali.

Integratori sessuali maschili efficaci

Tra i possibili rimedi per l’eiaculazione precoce, è il caso di includere alcuni prodotti caratterizzati dalla presenza di ingredienti naturali. Nelle prossime righe puoi trovare le caratteristiche specifiche in prodotti efficaci:

1 – Erbe di Aphrodite
erbe di aphrodite

Questi prodotti sono assolutamente i migliori naturali contro problemi di eiaculazione precoce ma anche di erezione debole.

Sono prodotti in capsule 100% naturali che potenziano DAVVERO le performance sotto le lenzuola, sono stati provati da noi e da tanti nostri lettori e amici e tutti hanno confermato la grandissima efficacia delle Erbe di Aphrodite come integratori sessuali.

Se vuoi veramente cambiare la tua vita, sentirti più sicuro a letto e in generale prova subito le Erbe di Aphrodite contro l’eiaculazione precoce o problemi di erezione non soddisfacente.

Ci sono 2 tipi di prodotti: le compresse sublinguali da sciogliere sotto la lingua e le capsule da inghiottire.

Quale ti consiglio?

Le compresse sublinguali, in quanto le capsule da inghiottire hanno un effetto fin troppo forte a parer mio.

ERBE DI APHRODITE COMPRESSE SUBLINGUALI

Le compresse sublinguali sono l’ideale per essere una buona via di mezzo come potenza. Le capsule come detto sopra, le ritengo fin troppo forti come efficacia e non si possono spezzare mentre queste compresse si.

Consiglio di iniziare con un uso iniziale di metà compressa sublinguale. Vedrai che effetti.


 

Viaman Spray Ritardante

Viaman Spray Ritardante

Questo prodotto, formulato in maniera apposita per gli uomini che vogliono migliorare i tempi sotto le lenzuola, è caratterizzato dalla presenza di:

Menthyl lactate, derivato dall’estratto di menta con blande proprietà anestetizzanti. Aiuta a mantenere il controllo senza perdere la sensibilità.

Iperico: pianta nota da secoli per la sua efficacia nelle zone più sensibili del corpo, è caratterizzata da importanti proprietà antinfiammatorie.

Glicerina: utilizzata in tantissimi cosmetici, aiuta a lubrificare e ottimizza l’assorbimento degli altri ingredienti.


Ultra Vimax Plus
Ultra Vimax Plus

Questo integratore contro l’eiaculazione precoce, commercializzato sotto forma di pillole, è caratterizzato dalla presenza dei seguenti ingredienti naturali

  • Panax ginseng, ingrediente conosciuto da secoli e fondamentale per quanto riguarda l’aumento dei livelli di testosterone.
  • Ginkgo Biloba: i componenti presenti nelle foglie di quest’albero, come portato alla luce da diversi studi, favoriscono la vasodilatazione e ciò è ottimo per il miglioramento del vigore e della durata dell’erezione.
  • Pepe di Cajenna: caratterizzato dalla presenza di capsaicina, aiuta tantissimo a raggiungere e mantenere l’eccitazione.

 

Viper Pro

Caratterizzato dalla presenza di magnesio e vitamine del gruppo B, composti organici idrosolubili fondamentali per il metabolismo energetico, per la riduzione dello stress e per la sintesi della serotonina, questo integratore in capsule è da assumere circa un’ora prima del rapporto.

Per ottenere risultati è sufficiente una singola compressa a rapporto di Viper Pro, scopri di più su questo prodotto cliccando qui.

ArginMax for Men

Integratore naturale contro l’eiaculazione precoce commercializzato sotto forma di compresse, l’Arginina di ArginMax alimenta la libido ed è caratterizzato da ingredienti come il ginseng e il Ginkgo Biloba, fondamentali per la qualità e la durata dell’erezione.

Il dosaggio raccomandato massimo di ArginMax  è pari a 6 compresse al giorno, tre prima di pranzo e le ultime tre prima di cena.

Gold Max Daily Male

Concludiamo l’elenco degli integratori utili contro l’eiaculazione precoce parlando di una soluzione che non agisce nell’immediato ma offre benefici nel tempo, 100% con ingredienti totalmente naturali.

Per vedere risultati con l’assunzione di Gold Max Daily Male, bisogna attendere qualche settimana. L’integratore è commercializzato sotto forma di capsule, caratterizzate da ingredienti come

  • L-cisteina, amminoacido fondamentale per sostenere il corpo e fornirgli energia.
  • Vitamina B6, composto organico idrosolubile essenziale per la sintesi della serotonina, un ormone che ricopre un ruolo basilare per l’eccitazione sessuale.
  • Zinco gluconato, importante per il mantenimento di alti livelli di testosterone.
  • Vitamina D3, decisiva per mantenere ottimali i livelli di calcio nel sangue.
  • Magnesio bisglicinato, minerale altamente assorbibile dall’organismo che aiuta a tenere alti i livelli di testosterone.

Come è chiaro, masturbarsi prima di un rapporto non aiuta a combattere l’eiaculazione precoce. Per risolvere il problema è necessario ricorrere ad appositi integratori e non dimenticare mai l’importanza dello stile di vita, il che significa dire addio al fumo, moderare l’alcol e fare esercizio fisico.

Ricevi I Migliori Segreti per Una Migliore Erezione

Lascia un commento