Come durare di più a letto: integratori, metodi e consigli pratici

Come durare di più a letto? Questa domanda è parte delle aspirazioni di qualunque uomo.

La vita sessuale, infatti, è fondamentale per il benessere in generale. Molte volte, purtroppo, capita di non viverla a pieno e di sentirsi a disagio per questo. Si fa fatica a parlarne con la partner e ancor più con gli amici.

Rapporti sessuali troppo veloci e insoddisfacenti rovinano i rapporti anche con le donne, ma puoi dire stop e scegliere la nostra soluzione naturale.

Integratori per durare di più a letto

Come durare di più a letto

Vediamo quali sono i migliori integratori e metodi naturali per durare di più a letto.

Questi consigli sono molto utili per migliorare l’attività sessuale. La natura può dare un ulteriore aiuto, grazie a prodotti specifici privi di effetti collaterali.

Le soluzioni utili al proposito sono numerose. Per questo motivo, ne abbiamo selezionate alcune. Si tratta nello specifico delle Erbe di Aphrodite. In quali casi sono utili questi prodotti? Ecco i principali:

  • Ansia da prestazione
  • Problematiche di erezione debole
  • Libido scarsa

Essendo prodotti 100% naturali, aiutano anche quando si ha semplicemente voglia di migliorare la propria vita sessuale e non si devono affrontare particolari problematiche.

Erbe di Aphrodite per durare di più
Erbe di Aphrodite Benefici sessuali

Le erbe di Aphrodite sono prodotti dedicati a chi vuole durare di più a letto.

Vasodilatatori naturali, sono realizzati con erbe orientali e possono essere assunti sotto forma di:

Capsule da ingoiare (guardale qui)

Compresse da sciogliere sulla lingua (guardale qui)

Per sfruttare al massimo l’efficacia di questi integratori naturali per durare di più a letto, è fondamentale assumerli a stomaco vuoto.

In caso di compresse da sciogliere sulla lingua, invece, è opportuno non bere acqua mezz’ora prima e mezz’ora dopo l’assunzione.

Facendo attenzione a queste regole, i risultati sono garantiti. L’effetto delle capsule di Erbe di Aphrodite, infatti, dura dalle 72 alle 96 ore.

Questi prodotti per migliorare l’erezione sono più conveniente se comprati online e vengono commercializzati in confezioni da due capsule ciascuna.

Hai dubbi sull’uso di questi prodotti? Scrivi qui e lascia un’email che leggerò solo io, nessun problema di privacy.

Consigli utili per Durare di più a letto

Cosa fare se non riesci a durare abbastanza a letto e la situazione ti agita e ti mette ansia? Prima di tutto stare calmi perché le soluzioni per allungare il tuo rapporto sessuale e migliorarlo di qualità ci sono! (Vai subito alla soluzione efficace)

Noi ne abbiamo selezionate alcune per te nella guida che stai per leggere, dedicata a come migliorare le proprie performance sessuali in maniera semplice e senza ricorrere a rimedi farmacologici (GUARDA QUI). Finalmente la tua donna potrà avere un orgasmo come desidera.

Evita i movimenti troppo veloci durante il rapporto

Un rapporto sessuale caratterizzato a movimenti troppo bruschi e veloci è il miglior modo per anticipare l’eiaculazione.

Non dimenticarti mai che, quando fai sesso con la tua partner, puoi anche fermarti per qualche secondo e dedicarti ai baci e alle carezze, anch’esse fondamentali per l’intesa di coppia.

Un altro trucco per durare di più a letto? Cambiare posizione! In questo modo, potrai interrompere il ritmo e portare varietà nel menage di coppia!

Vuoi durare di più? Allenati?

ll sesso, in alcuni casi, viene definito come un vero e proprio sport. Di sicuro fa bruciare calorie.

Un’altra certezza è che, più si fa l’amore, più si acquisisce sicurezza e si riesce a durare di più. Molto importante è ricordare che, se si fa l’amore più volte in una sera, durante il secondo rapporto si dura di più.

Non solo resistenza fisica

Il sesso è un meraviglioso mix tra intesa fisica e complicità mentale. Per durare di più è fondamentale l’intesa di coppia.

Chi sta davvero bene assieme al partner, salvo problemi molto gravi, vive un’intesa sessuale ottima.

Eiacula prima del rapporto sessuale

Come abbiamo visto nell’articolo precedente un ottimo rimedio per durare di più a letto consiste nel masturbarsi prima del rapporto sessuale.

Questa “tattica” ha diversi contro. Il principale consiste nel fatto che non sempre è facile avere il tempo e il modo di masturbarsi prima di un rapporto sessuale. In linea di massima, si tende ad adottarla per occasioni sporadiche.

Si tratta infatti di una soluzione che, a livello concreto, non aiuta ad aumentare la resistenza sotto le lenzuola. Diciamo che va bene come rimedio di emergenza, ma non di più.

Evita i preliminari troppo lunghi

I preliminari troppo lunghi portano l’eccitazione alle stelle. Questo è da evitare, in quanto accelera il raggiungimento dell’orgasmo.

Un’altra dritta utile al proposito consiste nell’evitare di mantenere per tutto il tempo una posizione che si trova particolarmente eccitante.

Concentrati e lavora sul respiro

Come durare di più a letto? Per raggiungere risultati da questo punto di vista, concentrati e cerca di eliminare i pensieri negativi, senza trascurare il respiro, che deve essere il più possibile lento.

Cura il corpo

La cura del corpo è fondamentale per una vita sessuale serena. Se si ha intenzione di evitare di fare cilecca a letto, è consigliabile smettere di fumare e limitare l’assunzione di bevande alcoliche.

Non bisogna però dimenticare che oltre alla cura del corpo c’è di più! Anche la serenità mentale conta tantissimo.

Una vita sessuale di qualità, infatti, è legata a filo doppio a una buona autostima.

Conosci il tuo corpo

La conoscenza del proprio corpo è la base per una sessualità serena, stimolante e divertente.

La masturbazione è molto utile al proposito. Praticarla aiuta a capire i segnali che il fisico mana ed essere in grado di fermare l’orgasmo quando lo si sente arrivare.

Utilizza il preservativo

Il preservativo, molto utile per evitare gravidanze indesiderate e malattie sessualmente trasmissibili, aiuta molto anche a diminuire la sensibilità del pene e a ritardare l’orgasmo. Per migliorare ulteriormente la situazione, è consigliabile acquistare preservativi ritardanti.

Lascia un commento