Le migliori posizioni sessuali per chi ha un pene piccolo. Consigli e trucchi

posizioni sessuali per pene piccolo

Avere un pene piccolo comporta spesso insicurezza e ansia da prestazione durante i rapporti, ma fidatevi di noi, non è un problema così grande come pensate.

Per prima cosa esistono posizioni sessuali adatte a tutti, in grado di far raggiungere l’orgasmo a qualsiasi donna.

Come seconda cosa vi ricordiamo che siamo ormai nel 2020 e in commercio esistono prodotti specifici, assolutamente sicuri, per aumentare le dimensioni del vostro pene.

Tra le più efficaci in assoluto troviamo le creme per l’allungamento del pene, prodotti estremamente efficaci senza controindicazioni.

Ma torniamo a noi e cerchiamo di capire quali sono le migliori posizioni per chi ha un pene piccolo o crede di essere sotto la media.

Sei sicuro di avere il pene piccolo?

Prima di iniziare il nostro articolo sulle posizioni sessuali per chi ha un pene piccolo vogliamo aprire una piccola parentesi.

Le misure contano sicuramente ma un pene piccolo può assolutamente far godere una donna.

La lunghezza media dei peni in Italia è di circa 16 cm anche se qualunque uomo urla al mondo di averlo lungo 25 centimetri ricorda che, sotto questo aspetto, gli uomini sono molto infantili e competitivi.

Per questo motivo se ad esempio un uomo nasce con un pene di 11 centimetri si creano in lui dei complessi d’inferiorità non giustificati.

Le soluzioni infatti sono diverse, una su tutte quella di evitare posizioni sessuali che richiedono una penetrazione troppo profonda e con un’angolazione troppo ampia.

Cerca di utilizzare solamente le posizioni elencate qui di seguito e riuscirai a far godere una donna anche con un pene sotto la media.

Smorzacandela

smorzacandela-per-pene-piccolo
Smorzacandela, la miglior posizione se si ha il pene piccolo

Lo smorzacandela è probabilmente una delle posizioni più conosciute e praticate dalle coppie.

Questa è in assoluto la miglior posizione per chi ha un pene piccolo o sotto la media in quanto, con il minimo sforzo, si riesce a penetrare la donna in profondità.

Se la tua partner inoltre aggiungerà un movimento di bacino riuscirà a stimolare anche il clitoride, portandola all’orgasmo entro pochissimi minuti.

Pecorina

posizione-pecorina-per-pene-piccolo
Pecorina distesa, ottima per chi ha un pene piccolo o sotto la media

La posizione della pecorina è una delle più famose, amate e praticate.

Questa posizione aiuta ad avere una penetrazione più profonda anche con un pene piccolo, e in più, consente al tuo membro di sfregare contro il suo punto G.

La pecorina può essere praticata in diversi modi, le due che consigliamo sono quelle in cui la donna si trova a “gattoni” e l’uomo la penetra da dietro e l’altra è quella in cui la donna è distesa a pancia in giù.

Il trucco inoltre è quello di far inarcare la schiena della donna il più possibile, in questo modo riuscirai a sfregare di più il punto G.

Missionario rialzato

missionario

Questa posizione è una variante del classico missionario.

La donna è distesa di schiena e l’uomo solleva le sue gambe (una o entrambe) fino a portarle sopra alle spalle.

In questo modo la penetrazione sarà molto più profonda e si riuscirà contemporaneamente a stimolare il clitoride.

La bellezza di questa posizione è nella sua intensità, potrete infatti guardarvi negli occhi e potrai nel frattempo accarezzare e massaggiare il suo seno ed il suo corpo.

La montagna magica

Questa posizione è simile alla pecorina distesa ma, in questa variante, la donna dovrà mettersi dei cuscini sotto il ventre.

Maggiore sarà l’altezza dei cuscini e maggiore sarà la profondità della penetrazione da parte dell’uomo, che poggiandosi sopra con il peso riuscirà ad arrivare molto più in profondità con la giusta angolazione.

Consigli e conclusioni

Un ultimo consiglio ha a che fare con la trasgressione.

Prova a introdurre in camera da letto qualche giocattolo sessuale.

Puoi ad esempio indossare un anello vibrante per stimolare ancora di più il clitoride durante la penetrazione oppure aiutati con un vibratore.

Puoi sperimentare tantissimi sex toys a letto, in questo modo non solo riuscirai a farla godere anche con un pene piccolo, ma riuscirete a divertirvi e a riaccendere la libido perduta.

Non sottovalutare inoltre l’efficacia delle creme per allungare il pene di cui ti abbiamo parlato a inizio articolo, sono una soluzione incredibilmente efficace e definitiva.