Come fare sesso in macchina: Le migliori posizioni per lui e per lei

come fare sesso in macchina le migliori posizioni

Non crediamo di fare errori dicendo che tutti, ma proprio tutti, hanno almeno una volta nella vita hanno fatto sesso in macchina.

Il sesso in auto è una delle cose che accomuna tantissime coppie di tutto il mondo, ha i suoi pro e i suoi contro, ma in effetti i vantaggi superano di gran lunga gli svantaggi, parliamone.

Perchè piace il sesso in macchina?

Il sesso in auto piace a tantissime persone.

I più giovani, che magari ancora vivono in casa con i genitori, scoprono il sesso proprio in auto non avendo altri posti in cui andare.

Per questo motivo molte coppie vivono gli inizi della loro relazione sessuale sui sedili della propria auto, la passione è così travolgente da lasciare da parte qualsiasi ostacolo o scomodità, il sesso in auto è pura goduria.

Ma, e vi sembrerà strano, il sesso in auto piace anche agli adulti e alle coppie ormai navigate.

Si, anche persone sposate, che hanno una casa a disposizione, spesso si ritrovano a fare comunque sesso in macchina.

I motivi sono diversi ma presumono comunque che la coppia sia veramente affiatata e intraprendente.

Un desiderio potrebbe essere quello di rivivere le sensazioni vissute quando erano fidanzati, magari molto giovani, quindi ogni tanto hanno piacere a fare sesso in auto per questo motivo e per riavvivare la libido.

Poi c’è un altro motivo legato più alle voglie estemporanee della coppia.

Magari durante un viaggio, o di ritorno da una bella passeggiata romantica, o dopo una cena allegra e afrodisiaca, in certi casi non si ha proprio voglia di aspettare di arrivare a casa per godere, allora il sesso in macchina diventa una bellissima parentesi per una serata perfetta.

I rischi di fare sesso in macchina

L’amore in macchina ha molti vantaggi, ma anche qualche piccolo rischio. In primis c’è da considerare la scomodità di alcune macchine, non tutte hanno i sedili reclinabili e non tutti hanno macchine spaziose, magari c’è anche chi deve accontentarsi di una Smart, ma quando c’è la voglia il modo si trova sempre.

State quindi attenti a non assumere posizioni troppo contorte, ne parliamo di seguito.

Ricordate però che anche se siete in macchina vi trovate pur sempre all’aperto.

State sempre ben attenti a individuare un buon posto in cui appartarvi, che sia discreto ma non troppo isolato.

Un consiglio per i periodi molto caldi, evitate di spalancare gli sportelli, ricordate che la sicurezza viene sempre prima di qualsiasi altra cosa.

Le migliori posizioni in auto

Ed eccoci arrivati alla parte più piccante dell’articolo, quali sono le migliori posizioni per fare sesso in auto?

La fantasia non ha limiti e i più atletici hanno modo di sperimentare varie modalità, ma ci sono alcune posizioni che si possono definire “classiche” in macchina e che danno il risultato garantito.

La prima è quella del missionario, può essere fatta anche sui sedili anteriori, in particolare su quello del passeggero.

La donna in questa posizione si stende comodamente sul sedile, l’uomo si stende su di lei per la penetrazione, in base all’altezza dell’uomo potrà decidere se fare presa con le ginocchia sul pavimento dell’auto o meno.

Un altro grande classico i auto è la pecorina, qui occorre un minimo di coordinazione.

Innanzitutto bisogna stendere entrambi i sedili anteriori.

La donna a questo punto può voltarsi verso il retro dell’auto mettendo le ginocchia sui due sedili, quindi con le gambe un po’ aperte e piegandosi in avanti, andando ad appoggiare le mani sui sedili posteriori se occorre.

L’uomo si posizionerà dietro di lei, i più alti dovranno piegarsi anche loro in avanti.

La terza posizione che consigliamo è forse la più piccante e si può mettere in pratica sul sedile posteriore.

Si tratta di un classico 69, decidete voi chi mettere sopra e chi sotto.

Il divanetto posteriore dell’auto è piatto e si presta benissimo ad una posizione fra le più famose per quanto riguarda il sesso orale.

Vuoi farlo strano in altri luoghi? Dai un’occhiata alle migliori posizioni nella doccia.