Xtrasize funziona per allungare il pene? Dove si compra?

Che le dimensioni non contano ma conta “come si usa”, è un mantra consolatorio che si raccontano gli uomini per non sentirsi inferiori ad altri. Ma la pensano così anche le donne?

Quando si riuniscono fra di loro a bere un drink e chiacchierare, secondo te, parlano di lunghezza o di abilità? Una raccolta di testimonianze afferma che le dimensioni del pene contano più per le donne che non per gli uomini.

Cosa è Xtrasize?

In più, sfoggiare un pene lungo e rigido è segno di virilità e potenza sessuale. Non esistono scuse. Usa Xtrasize per stupire la tua lei con centimetri fuori dalla norma.

Xtrasize è un integratore in pillole 100% naturale, Xtrasixe funziona davvero allungare il pene?

Ebbene si in quanto la formula di Xtrasize, studiata dai migliori specialisti del campo, è calibrata per ottenere il massimo beneficio da ognuno dei 4 ingredienti principali che la compongono.

Ingredienti Xtrasize

In una sola pillola di Xtrasize è racchiusa l’azione benefica e l’energia sprigionata dagli elementi naturali:

  • Maca Root

La radice di Maca era usata dagli antichi Incas come potente afrodisiaco e ricostituente.

  • Panax Ginseng

Pianta del Ginseng, “panax” da latino significa “rimedio a tutti i mali”. Aumenta la libido e la durata dell’erezione durante i rapporti sessuali.

  • Pumpkin Seed

I semi di zucca sono ricchi di Zinco. L’elemento oltre a essere un ringiovanente, incrementa la potenza sessuale e la fertilità.

  • Saw Palmetto

Pianta molto usata in medicina. Incrementa la produzione di testosterone e al tempo stesso agisce direttamente sull’apparato genitale maschile curando le infezioni del tratto urinario e aumentando la libido.

Tutti gli elementi naturali che danno vita alla formula efficace di Xtrasize, provengono da coltivazioni controllate e certificate.

Il processo di coltivazione è supervisionato in tutte le sue parti: dai campi al laboratorio dove le pillole vengono sintetizzate.

Xtrasize a cosa serve?

Xtrasize aiuta ad allungare il pene in modo del tutto naturale. Statistiche calcolate su un campione consistente di uomini che hanno utilizzato l’integratore, registrano un allungamento, in media, di 7 cm.

La formula naturale al 100% agisce sulla parte cavernosa all’interno del pene, che è la responsabile della lunghezza.

Espandere la parte cavernosa vuol dire fare in modo che affluisca più sangue. Più sangue al pene vuol dire erezioni più rigide, più alte e centimetri in più da donare alla tua lei.

Benefici nella sessualità di Xtrasize

Con un pene più lungo riuscirai a toccare la parte più profonda della tua lei, entrerai in contatto con la sua anima, e con il suo piacere.

Con un pene duro, lungo e bello da vedere, non avrai ansie da prestazione o da “nudità”. Al contrario, sarai fiero di mostrare il tuo membro. Ti sentirai padrone della situazione, e dovrai fare meno fatica per farle raggiungerle il piacere.

Sarai più consapevole delle tue potenzialità, determinato a raggiungere gli obiettivi, capace di conquistare una donna senza paure o insicurezze.

Dosaggio e assunzione di Xtrasize

Una confezione di Xtrasize contiene 60 capsule. Va assunto una sola volta al giorno, una compressa la mattina, a stomaco pieno.

Non interagisce con altri farmaci o con l’assunzione di alcol e tabacco.

Xtrasize Opinioni e recensioni

Gli effetti di Xtrasize possono variare da uomo a uomo. Poiché può cambiare il modo in cui ogni organismo reagisce ai componenti naturali.

Sono state raccolte delle testimonianze al riguardo, e i risultati della ricerca condotta sul prodotto sono consultabili sul British Journal of Urology International.

Ecco alcune opinioni fra quelle registrate:

“All’inizio ero scettico, poi sono rimasto stupito. Xtrasize funziona al 100%!”

Giovanni, 37 anni

“Quando ho cominciato a notare i primi risultati non credevo ai miei occhi, sembrava una pozione magica… il pene è davvero allungato!”

Dario, 25 anni

“Adesso il sesso è molto migliorato, solo provando si può capire la differenza. Da quando uso Xtrasize mi sento più giovane, e sempre come se vivessi dentro un film porno.”

Armando, 62 anni

Dove si compra?

Xtrasize può essere acquistato e ricevuto a casa in massima riservatezza sul sito: http://compraxtrasize.it.

Ogni giorno sono disponibili delle scatole in omaggio per un tempo limitato.

Basta collegarsi al sito e compilare la scheda in fondo alla pagina per vedere se la scatola gratuita del giorno è ancora disponibile.

Effetti collaterali

Data la sua composizione 100% naturale, Xtrasize non ha alcun tipo di effetto collaterale. La cura può essere iniziata in assoluta sicurezza. È rivolto agli uomini di tutte le età.

Ricevi I Migliori Segreti per Una Migliore Erezione

Lascia un commento