Tribulus Terrestris benefici sessuali, recensioni e prezzo

Ti serve un pieno di testosterone? Tutta la verità sul Tribulus Terrestris!

Ti senti moscio, debole, stanco, ma sai che dentro di te alberga una potenza da Incredibile Hulk?

Hai solo bisogno di qualcosa che ti scateni.

Per il personaggio verde della Marvel erano le radiazioni e la rabbia. Per te esiste una soluzione più semplice, meno aggressiva e naturale: il Tribulus Terrestris.

Tribulus Terrestris

Tribulus Terrestris

Tribulus Terrestris Che cosa è?

Il Tribulus Terrestris (chiamato anche Tribolo) è il più famoso e usato integratore di testosterone. Prodotto in genere in polvere o in comode compresse, prende il nome commerciale dall’omonima pianta.

Si tratta di una pianta impiegata in medicina già dai tempi antichi. Il suo sviluppo è tipico in alcune zone del continente africano e asiatico. Ma nel corso del tempo, si è diffusa anche in Europa, fino a mettere radici in Italia.

Dal suo nome latino “tribulus” deriva “tribolare”, “tormentare”, ossia: dare o subire del dolore. L’etimologia del nome, si riferisce alle durissime spine di cui la pianta è ricoperta per proteggersi dagli attacchi esterni. Così appuntite da riuscire a perforare le gomme dei mezzi.

Nell’antica medicina asiatica e durante i riti tribali in Africa, la Tribulus Terrestris, veniva usata come rimedio per l’impotenza e la sterilità. La pianta era simbolo di fertilità e vigore sessuale data la sua azione di “stimolante di testosterone”.

Tribulus Terrestris a cosa serve?

L’assunzione dell’integratore Tribulus Terrestris aumenta i livelli di testosterone nel corpo.

Ma andiamo con ordine. Hai le idee chiare su cosa sia il testosterone?

Quando si pensa alla parola “testosterone”, la mente subito richiama certe immagini:

  • Rocco Siffredi.

  • Lottatori di Wrestling con muscoli gonfi e lucidi di olio.

  • Banda di motociclisti barbuti e cazzuti.

  • I combattimenti a sangue nel Fight Club.

  • L’urlo di Tarzan.

Insomma, tutte immagini che riportano alla virilità, all’uomo alfa, alla forza bruta, alla potenza.

E in effetti, queste rappresentazioni non sono lontane agli effetti reali che il testosterone ha sul corpo.

Il testosterone è uno dei cosiddetti “ormoni androgeni”, e nello specifico, è l’ormone sessuale maschile prodotto soprattutto dai testicoli. L’organismo lo sintetizza in modo spontaneo e serve a regolare la crescita e il mantenimento di certi aspetti tipici del maschio.

Nell’adolescenza, è l’ormone responsabile dello sviluppo fisico e sessuale. In età adulta, mantiene alto il desiderio sessuale, la prestanza, i peli e i capelli folti (ritardando l’insorgere di calvizie).

Quindi riuscire controllarne la produzione, potrebbe migliorare la prestanza fisica sotto diversi aspetti.

Il principio attivo presente nel Tribulus, la protodioscina, secondo studi condotti in laboratorio, andrebbe ad aumentare i livelli di testosterone nell’organismo.

Tribulus terrestris capsule

Vediamo come.

La protodioscina, una delle saponine steroidee del sangue, agisce sull’ormone LH, il cui compito è quello di trasmettere ai testicoli il comando di produrre testosterone.

L’integratore Tribulus Terrestris, quindi, non introduce nell’organismo elementi esterni. Ma grazie al suo principio attivo, come abbiamo visto, va a stimolare l’ormone LH, così il corpo è chiamato a incrementare la produzione di testosterone dall’interno.

Più che un integratore, quindi, potrebbe essere chiamato nel modo più corretto: stimolante o catalizzante.

Benefici nella sessualità

La stimolazione di testosterone aumenta certi tratti tipici della virilità. Aumento del desiderio sessuale, erezioni più facili e liquido spermatico con una concentrazione di spermatozoi più alta.

Il Tribulus Terrestris dal punto di vista sessuale, agisce anche a un livello meno palpabile.

Il testosterone, infatti, fa sì che il tuo corpo rilasci un gradevole odore prettamente maschile. Qualcosa che le donne percepiranno come afrodisiaco. E che in confronto ad altri uomini, ti faranno apparire più virile e “maschio”.

Nonostante civilizzati, apparteniamo pur sempre al regno animale. Certi meccanismi di corteggiamento e accoppiamento si basano su fattori ambientali e fisici.

Si parla di questo, in realtà, quando si dice che fra due persone c’è “chimica”.

Tribulus terrestris capsule

Accade anche nelle donne.

In certi periodi del mese, soprattutto durante l’ovulazione, producono più ormoni femminili, gli estrogeni. Questo le fa apparire più belle, luminose, desiderabili perché sprigionano quell’odore di “femmina” che fa impazzire gli uomini.

Alla luce di questo, con l’uso del Tribulus Terrestris, noterai miglioramenti e cambiamenti sia a un livello più visibile, con il potenziamento dell’organo sessuale.

Sia a un livello più invisibile, con il testosterone che sprigionerai nell’aria e la sensazione d’attrazione fatale inspiegabile che comunicherai alle donne.

Tribulus Terrestris prezzo: quanto costa e dove si compra?

Tribulus terrestris prezzo

Sul nostro sito di fiducia una confezione da 90 capsule ha un prezzo di 13,50 euro.

Se decidi di risparmiare, puoi comprare 3 confezione di Tribulus terrestris e ne avrai una in regalo, 4 confezioni per soli 40,50 euro.

Poi c’è anche la confezione da  180 capsule che costa 19 euro (il doppio delle capsule a pochi euro in più) e se prendi 3 confezioni pagherai solo 57 euro e ne avrai una in regalo

–>> CLICCA QUI PER AVERE LO SCONTO SPECIALE

Dosaggio e assunzione

Nei consigli sull’assunzione, Si raccomanda di assumere da un minimo di 600 a un massimo di 1200mg al giorno. Dipende dalla sensibilità della persona e dalla gravità del problema che si vuole provare a risolvere.

Per una dose media iniziale, si consiglia di assumerne 750mg al giorno.

Il Tribulus Terrestris è venduto sia in compresse che in polvere.

Tribulus terrestris capsule

Benefici generali sull’organismo

Non solo nella sfera sessuale, ma anche su un piano generale, l’aumento di testosterone avrà benefici su tutto l’organismo.

Osservazioni in laboratorio, hanno registrano che oltre ad agire sulla libido, il Tribulus Terrestris aiuta a combattere la massa grassa del corpo, incrementando invece quella magra.

Inoltre, l’integratore è utile anche in quei soggetti che presentano problemi cardiovascolari perché agisce come vasodilatatore migliorando la circolazione generale del sangue.

Per non parlare degli incredibili effetti benefici riscontrati sul sistema immunitario, sulle funzioni renali e sulla prevenzione di malattie legate alla prostrata.

Gli atleti a livello olimpionico o non, spesso abbinano una cura di Tribulus Terrestris alla loro dieta per potenziare le prestazioni sportive.

Sono stati riscontrati, infatti, effetti ricostituenti importanti che aiutano il corpo a rimettersi in sesto quando sottoposto a grandi sforzi fisici, stanchezza, o stress.

In quest’ultimo caso, l’integratore può avere effetti positivi su stati ansiosi o depressivi.

Effetti collaterali

Non sono stati attualmente registrati effetti collaterali significativi associati all’uso del Tribulus Terrestris.

La sua composizione è 100% naturale ed è venduto anche nelle normali erboristerie.

Quando NON usarlo

Non usare il Tribulus Terrestris se ti aspetti il miracolo immediato sulla 34° strada.

Il principio attivo cambia la sua efficacia da persona a persona. Non considerarlo come una pozione magica, queste cose esistono solo nelle favole.

Un atteggiamento impaziente e immaturo, potrebbe rendere più difficile da un punto di vista psicologico rendersi anche conto dei progressi.

L’integratore ha bisogno di tempo per agire. La sua azione può essere potenziata e velocizzata se accompagnata da esercizio fisico settimanale e una dieta bilanciata.

Ricevi I Migliori Segreti per Una Migliore Erezione

Lascia un commento