Come corteggiare e conquistare Una Ragazza Fidanzata

E’ possibile corteggiare e conquistare Una Ragazza Fidanzata? Se non hai paura di fidanzati e mariti famosi, beh questo articolo completo di video fa per te.

Prima di vedere i consigli per corteggiare una donna impegnata, vediamo quali sono i vantaggi del frequentare una donna che è già fidanzata o sposata.

come conquistare una ragazza fidanzata

come conquistare una ragazza fidanzata

I vantaggi di frequentare una ragazza fidanzata

1 – Ragazza fidanzata

Se è impegnata e non ha intenzione di lasciare il proprio fidanzato non dovrai avere patemi di ricevere messaggi nel pieno della cena di fianco alla tua fidanzata

2 – Sposata/Fidanzata con figli

Se è sposata e ha figli hai fatto bingo! E’ la situazione perfetta in quanto la donna con tanti impegni a casa sarà un’amante molto calda a letto in quanto vorrà divertirsi e rifarsi del sesso che non fa più con il marito per scarso desiderio oppure perché ha sempre troppi impegni.

3 – Ragazza/donna impegnata stufa del suo uomo

La situazione da evitare è….la donna che non ama più il suo uomo e che non è più attratta sessualmente e mentalmente.

Questa tipologia di frequentazione la dovrai assolutamente evitare soprattutto se anche tu sei fidanzato in quanto è una situazione decisamente pericolosa.

La donna stufa della propria relazione si innamorerà di te molto più facilmente e te la potresti trovare sotto casa ad aspettarti per fare sesso come l’ultima volta in hotel ma questa volta…a casa tua!

Come conquistare Una Ragazza Fidanzata

Eccoci giunti ai consigli preziosi per conquistare Una Ragazza Fidanzata, non perderti i video qui sotto.

1 – La prima regola è appagare i bisogni che il suo fidanzato come: le coccole, saperla ascoltare, guardarla negli occhi con intensità, dargli attenzioni come fosse la cosa più importante del Mondo.

Dai uno sguardo alle frasi per conquistare una ragazza e clicca sul tasto play qui sotto.

Lascia un commento