BluPill funziona per erezione? Benefici e composizione

BluPill

BluPill: cosa è e a cosa serve?

BluPill è un integratore naturale che puoi utilizzare come sostituto del Viagra o di un qualsiasi altro medicinale per aiutare a combattere la mancanza di piacere sessuale e per risolvere i problemi di erezione dovuti ad una vita franetica o all’avanzare dell’età.

È un tonico naturale che dona energie, forze e rinvigorisce le prestazioni sessuali in camera da letto. Stress e preoccupazioni possono danneggiare la tua vita di coppia e far diminuire il desiderio o il piacere, ma grazie a BluPill ti potrai sentire rigenerato!

BluPill: quali sono benefici nella sessualità

BluPill è un integratore composto da ingredienti tutti naturali e vegetali che sono stati appositamente selezionati non solo per migliorare ma anche per aumentare le tue prestazioni sessuali. Grazie ad un mix di principi nutritivi naturali del tutto vegetali quali

Una volta ingerito BluPill potrai godere appieno dei suoi effetti benefici che aiutano l’erezione e sconfiggono la mancanza di piacere e desiderio sessuali.

Ma vediamo insieme quali sono i particolari benefici che tutti i principi attivi di origine naturale di cui BluPill è costituito, apportano al tuo organismo.

Damiana

La damiana è un vegetale conosciuto per essere un rimedio naturale afrodisiaco, stimolante e tonico dei muscoli che in caso di impotenza contribuisce a contrastare la disfunzione erettile.

Muira puama

La muira puama invece agisce come stimolante sessuale e può essere utilizzata quando si soffre di stress, astenia sessuale e nervoso che contribuiscono a diminuire il piacere sessuale. Aiuta ad alleviare anche la depressione e favorisce un grande rinvigorimento sessuale.

Ginko biloba

Il ginko biloba è invece un elemento naturale ricchissimo di proprietà antiossidanti e antinfiammatorie che contribuiscono a migliorare le funzioni cognitive e a stimolare la memoria. Il ginko biloba agisce positivamente favorendo l’erezione e contrastando le erezioni deboli.

Maca Peruviana

La maca infine è una radice di origine orientale con potenti poteri afrodisiaci e si dice possa aumentare la fertilità maschile, e anche quella femminile. In tempi antichi la maca veniva perfino utilizzata dai guerrieri prima di affrontare le battaglie in quanto donava loro una forte e potente energia rinvigorente.

BluPill  dosaggio: quando e quanto usarne al giorno

Sebbene il BuPill sia un integratore costituito da elementi del tutto naturali e vegetale, è sempre bene chiedere un consiglio al proprio medico o farmacista di fiducia.

BluPill può essere inizialmente utilizzato 2 volte al giorno a stomaco vuoto. Per beneficiare appieno delle sue proprietà si consiglia di consumarlo per 3 settimane e poi utilizzarlo una volta al giorno durante tutta la cosiddetta fase di mantenimento.

Puoi trovare BluPill sia nei banchi della farmacia che in parafarmacia ad un prezzo molto accessibile che diminuisce se viene acquistato online.

Effetti collaterali

BluPill non provoca particolari effetti collaterali in quanto è costituito solo da elementi di originale naturale e non provoca alterazioni negative dell’organismo se non si è allergici ai singoli elementi di cui è composto. Consigliamo per cui di chiedere un consulto al proprio medico o farmacista di fiducia prima di iniziare la sua somministrazione.

Lascia un commento